STAI ASPETTANDO DA MOLTO IL TUO TFS E NON ARRIVA? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO, L'ANTICIPO TFS!

Che cos'è il TFS?

Il TFS, acromimo di Trattamento di Fine Servizio, non è altro che l’indennità che viene riconosciuta al Lavoratore Dipendente Pubblico o Statale quando va in pensione. 

In quanto tempo viene liquidato il TFS?

Qualora non richiedessi alcun anticipo del tuo TFS, le tempistiche della liquidazione dell’amministrazione pubblica o statale variano da 12 a 48 mesi.

Chi può richiederlo?

L’anticipo del TFS può essere richiesto da tutti i neo-pensionati (ex Dipendenti Pubblici e Statali) che devono ancora ricevere il loro Trattamento di Fine Servizio.

Come funziona?

La Banca o Finanziaria stipulerà un accordo con l’ente o amministrazione alla quale il Dipendente ha prestato servizio, grazie a ciò, l’ente verserà (con le sue tempistiche) alla Banca, mentre il neo pensionato otterrà la liquidazione del suo TFS in tempi più ragionevoli.

Come si richiede?

Se vuoi richiedere l’Anticipo del tuo TFS, la prima cosa che devi fare è metterti in contatto con un consulente professionista del settore. Per farlo, puoi cliccare uno dei svariati bottoni presenti in questa pagina. Ricorda, ti lasciamo a disposizione i nostri migliori consulenti!

DA ANNI CONCEDIAMO FINANZIAMENTI ALLE FAMIGLIE CON DIVERSE CONVENZIONI!

4c16f096-logo-inps-300x300_050050000000000000001
news_foto_26462_inpdap

AFFIDATI SOLO AD AGENTI OPERATIVI E ABILITATI
QUI SOTTO PUOI VERIFICARE LA NOSTRA VALIDITA'!

FORNIAMO SIMULAZIONI GRATUITE PER L'ANTICIPO TFS, SENZA ALCUN IMPEGNO.

Copyright © MG Service di Maria Giuseppina Rindone. Tutti i diritti riservati. C.da Pianoluogo SN 94016 Pietraperzia (EN) – P.Iva 01194440861
Tel: +393202120100 – Mail: info@mgfinanziamenti.it – Privacy PolicyCookie Policy